Via Emilia Parmense 52, Piacenza

PIACENZA E PROVINCIA

Duplicazione di radiocomandi a Piacenza

Sempre aggiornato sulle novità del settore, il negozio Chiama Schiavi a Piacenza si è specializzato anche nella duplicazione di radiocomandi per cancelli e portoni.

Vuoi duplicare il radiocomando del tuo cancello automatico?

Chiama Schiavi garantisce una duplicazione del radiocomando identica all’originale.

Servizio di intervento rapido a Piacenza e provincia

SOS duplicazione telecomandi

Pronto intervento rapido a Piacenza.

Duplicazione telecomandi

Riparazione radiocomandi

Duplicazione chiavi

Servizio rapido duplicazione chiavi

Duplicazione di radiocomandi con codifiche

Sempre aggiornato sulle novità del settore, il negozio Chiama Schiavi a Piacenza si è specializzato anche nella duplicazione di radiocomandi per cancelli e portoni con codifiche a codice fisso (Dip Switch), dinamico (Rolling Code) e con frequenze quarzate.

Lo staff, esperto e qualificato, è in grado di trattare radiocomandi di ogni marca come Sice, Aprimatic, Beninca, Bft, Came, Cardin, Dea, Ditec, Faac, Fadini, Genius, Gibidi, Horman, Marantec, Nice, O&O, Prastel, Serai, Sommer, Tau e Telcoma.

Duplicazione radiocomando per cancello, box, garage o basculante.

Al giorno d’oggi, la maggior parte delle case possiede un cancello automatico che, per comodità, può essere controllato da remoto grazie all’utilizzo di radiocomandi moderni e innovativi. 

Grazie a questi strumenti potrete controllare a distanza l’apertura di cancelli, garage, basculanti, auto o antifurti.
Il negozio di Piacenza vi aiuterà a duplicare il vostro telecomando con tempestività e a prezzi competitivi.

Come funziona un radiocomando

Il funzionamento di un radiocomando per cancello è permesso da due elementi distinti: un trasmettitore e un ricevitore; il primo è portatile, cioè quello che l’utente tiene in mano, mentre il secondo è fisso ed è collegato al dispositivo da attivare.
I due dispositivi comunicano attraverso onde radio, che sono il vettore di un codice input generato dal trasmettitore e recapitato al ricevitore; una volta interpretato, quest’ultimo genera, attraverso componenti elettroniche, relè, e meccaniche, l’azione di apertura o chiusura dell’unità collegata.

Call Now Button